11 dicembre 2015

Penetrata per sbaglio

Ma cos'è "la nipote di Mubarak" in confronto a questa? Un milionario inglese accusato di violenza sessuale, si difende dicendo di essere caduto addosso alla ragazza ed averla penetrata per errore.

Siamo veramente ad altissimi livelli!


Da Ticinonline - il Portale del Ticino

LONDRA – Se le sue dichiarazioni non fossero registrate nero su bianco nei documenti processuali si faticherebbe a crederci. Un milionario inglese accusato di avere stuprato una 18enne ha infatti sostenuto di non averle usato violenza volontariamente, ma di esserle caduto addosso penetrandola accidentalmente.

Nell’agosto del 2014 Ehsan Abdulaziz, 46 anni, ha condotto a casa propria una 18enne che conosceva da sei o sette mesi insieme a una coetanea sua amica dopo avere incontrato le due giovani in un club. Giunti nell’abitazione, l’imprenditore immobiliare si è appartato nella sua stanza per fare sesso con la ragazza che conosceva già mentre l’amica è rimasta sul divano a dormire. All’alba quest’ultima è stata però svegliata da Abdulaziz che, sdraiato su di lei, la penetrava. A quel punto la donna ha dato su tutte le furie e se n’è andata di casa chiamando la polizia. 

Continua a leggere..

Nessun commento: