12 aprile 2007

Bayern - Milan 0:2

Bellissima partita del Milan che nel ritorno con il Bayern riesce nell'impresa di vincere in Germania. A dire il vero non avevo tante speranze di farcela, mi sentivo come prima della partita con il Barcellona dello scorso anno, ma stavolta è andata bene.

MONACO, 11 APR - Il Milan si e' qualificato per la semifinale della Champions League, battendo il Bayern 2-0 (2-2 andata). Reti: 27' Seedorf, 31' Inzaghi. Parte a razzo il Bayern e Oddo salva sulla linea su tocco di Lell. Il Milan si assesta e passa al 27' con Seedorf che dal limite batte Kahn in diagonale. 4 minuti dopo ancora Seedorf serve di tacco Inzaghi, piatto destro e rete. Ripresa, e il Bayern si butta in avanti, ci prova Van Bommel, ma Dida e' attento. Poi Kaka' va via in contropiede, respinge Kahn.

BAYERN M.-MILAN 0-2

BAYERN (4-4-2): Kahn; Lell (32'st Goerlitz), Lucio, Van Buyten, Lahm; Hargreaves, Ottl (1'st Santa Cruz), Van Bommel, Salihamidzic; Makaay (16'st Pizarro), Podolski. In panchina: Rensing, Ismael, Karimi.
Allenatore: Hitzfeld.

MILAN (4-3-1-2): Dida; Oddo, Nesta, Maldini, Jankulovski; Gattuso (42'st Cafu), Pirlo, Ambrosini; Seedorf (35'st Gourcuff); Kakà, Inzaghi (25'st Serginho). In panchina: Kalac, Kaladze, Bonera, Oliveira. Allenatore: Ancelotti.

ARBITRO: Mejuto Gonzalez (Spagna).

RETI: 27'pt Seedorf, 31'pt Inzaghi.

NOTE: serata buona, terreno in mediocri condizioni, spettatori 66.000 (4.000 circa i tifosi rossoneri). Angoli 6-1 per il Bayern. In tribuna Ferguson. Ammoniti Van Bommel, Salihamidzic. Recupero: 1'; 3'.

Nessun commento: