27 maggio 2007

Matrimonio di Giorgio

alle 17, in una chiesetta sconosciuta, a Montecosaro, si sono sposati Giorgio e Marta. Lui è un mio collega di lavoro. Avendo finito relativamente presto con il mare (15.30 si era a terra) ho fatto in tempo, correndo parecchio, ad essere presente anche alla cerimonia. C'erano gli sposi, il prete, i testimoni e tanta gente: un matrionio appunto, come tutti gli altri...



La cena si è svolta alle piane di Montegiorgio, in un bellissimo ristorante dove non ero ancora stato mai, ma che conoscevo di fama: Oscar e Amorina. Molto bello, sopratutto l'antipasto a bordo piscina con musica anni 60. Uno stile di altri tempi che mi è piaciuto moltissimo. Non per niente è un 4 stelle.




Per quanto riguarda il cibo non ci possiamo assolutamente lamentare, a me è piaciuto molto tutto quanto. Aanche se, per preparare la tramissione del filmato che avevo fatto su indicazioni di Martina, a momenti mi perdevo tutti e due i primi: un buonissimo risotto al limoncello ed altrettanto buone tagliatelline al sugo.

Tutto molto bello a parte la scarsità di ragazze. C'erano pure, ma erano le nostre colleghe di lavoro, perchè al di fuori di loro non c'era quasi nulla, le altre non erano niente di speciale.



Filmato degli sposi da piccoli



Dopo una giornata intensissima e con l'incubo della sveglia alle 8, all'una e mezza sono partito per tornare a casa. Stanchissimo per la giornata ed ancora di più per quella successiva. Il solo pensare alla sveglia così presto già mi stancava!

Nessun commento: