Un amico mi ha procurato l'album di Lady Gaga (The fame monster) pochi giorni dopo la sua uscita (18.11.2009) ed ascoltandolo in ufficio, abbiamo scelto come canzone "simpatia" il singolo che è uscito pochi giorni fa: Alejandro.
Per il grande pubblico è una novità ma noi conosciamo Alejandro da novembre e lo alterniamo, sia come programmazione che come gradimento, con un altro grande successo che ancora deve esplodere nel mondo, Arrivederchi dei Russian Virus.
Di seguito metto i due video. Chi vincerà questa sfida?
30 giugno 2010
Alejandro Vs Arrivederchi
Pubblicato Dusseldorf
E' online su Sim1.it la sezione riguardante la vacanza di Dusseldorf dell'ottobre 2009
28 giugno 2010
La vasca nella benna
La banana più dritta del mondo
Se ti piacciono le banane, vedi anche "la banana più grossa del mondo"
23 giugno 2010
Mi mancano le ragate
Leggevo in questi giorni dei preparativi della Civitanova-Sebenico, in partenza domani pomeriggio e mi sta vendendo una forte nostaglia di quando anche io ero su quelle barchette.
Nonostante avessi fatto parte dell'equipaggio di Momona-X-Lady-Altair per 7-8 anni, la Civitanova-Sebenico non l'abbiamo mai fatta. Se mi avessero chiesto di partecipare probabilmente avrei detto di no, per la paura di stare in mare per tutto quel tempo con la possibilità, non tanto remota, di incontrare cattive condizioni meteo.
Di regate lunghe però ne ho fatte un paio: una a Trieste per i campionati italiani del 2003 ma era una regata costiera e pur essendo durata quasi 20 ore si veleggiava sempre vicino alla costa e l'altra è stata la "Pomo", regata in partenza da San Benedetto in cui si doveva girare un isolotto vicino alla Croazia e ritornare.
Forse quella esperienza mi avrebbe fatto cambiare idea sulla Civitanova-Sebenico ma poi ho avuto dei problemi con l'armatore ed ho smesso di andare in mare poche settimane dopo.
Ricordo che spesso, nei momenti di relax, si raccontavano le avventure trascorse in mare e c'era sempre quello esagerato a cui non si sapeva se credere o meno. Io nel mio piccolo posso dire di aver visto gli strumenti segnalare una velocità del vento di 46 nodi (proprio a Triste) che in km/h equivalgono a più di 80 ed ho visto onde così alte che le barche davanti non si vedevano e quando le risalivi sembrava di essere sulle montagne russe. Questo non mi manca assolutamente ma di tutto il resto ho una grandissima nostalgia!
Dopo 10 anni, scanner nuovo
Dopo 10 anni di onorato lavoro, il mio vecchio scanner si era rotto un paio di settimane fa ed anche se non mi serve tantissimo, quel posto lasciato vuoto sopra la scrivania doveva essere rimpiazzato. Potevo mettere un vaso di fiori, un mappamondo, una gabbia di canarini o un Gabibbo di peluche però ho deciso che volevo un'altro scanner.
Alle 12:30 ha suonato Bartolini ed il mio nuovo scanner, ovviamente acquistato su Ebay, è arrivato a casa.
Muore dal dentista
Ho appena finito di leggere questa notizia terribile sul Corriere Adriatico. Quanti di noi sono terrorizzati dal dentista e sopratutto dal dover subire un'anestesia? quasi tutti credo...
Questo ragazzo che forse avrà avuto paura, come tutti noi, ha avuto anche la sfortuna di morirci. E' incredibile! Io sto frequentando il dentista una volta al mese, dal 16 gennaio 2007 ma per fortuna ho dovuto fare solo quattro iniziezioni e grazie a Dio è andato tutto bene.
21 giugno 2010
21 giugno, entra l'estate
Piove ininterrottamente da ieri sera. Da mezzanotte a mezzogiorno ha piovuto sempre e sembra non finire per il momento. Come cantava Bruno Martino: e la chiamano estate?