01 luglio 2012

In diretta da Kiev

Ho guardato il primo tempo della partita in cucina, con un occhio al notebook ed uno al televisore, con l'intenzione di vedere il secondo tempo al bar, con la folla dei tifosi. Visto l'andazzo però, mi sono chiuso in camera, con l'aria condizionata, dove nel digitale terrestre del computer non ho i canali Rai. Vada come vada, saprò il risultato dalle urla dei vicini. Spero ovviamente di vincere ma non sono molto fiducioso.

Ho dato un'occhiata ad un paio di webcam ucraine e mi sono impressionato di quanta gente ci sia in Kreshatik, la via principale della capitale ucraina. La seconda webcam invece è dello stadio dove stanno giocando la finale. Una volta ne avevo trovata una che puntava direttamente sul campo ma era durante i lavori di rifacimento della struttura e poi credo l'abbiamo eliminata perché erano tremendamente indietro con le consegne e non volevano farlo vedere al mondo intero.



Nessun commento: