12 gennaio 2013

IKEA

Questa mattina, per fare contenta la mamma, mi sono svegliato presto per andare all'Ikea a prenderle una lampada Sunnan (vedi foto sotto) e a tal proposito devo fare qualche riflessione.

La prima, è che mi sono comportato esattamente come il ragazzo dello spot alla radio, lui era andato a comprare delle tazze da the, io una lampada, ma entrambi ci siamo trovati con una poltrona non prevista.

La seconda cosa che devo dire riguardo l'Ikea è che in quell'ora mi sono sentito in Svezia, non solo per i nomi dei prodotti ma anche per averli incontrati ed usati nei vari hotels delle mie tre vacanze svedesi. Proprio una bellissima sensazione. Certo, quando ho sentito parlare una famiglia albanese ed una signora di Foggia, si è rotto l'incantesimo e sono tornato con i piedi per terra.

La terza cosa che mi ha ispirato questa mattinata all'Ikea è una forte volontà di comprarmi una casa ed arredarla da loro! Mi piace praticamente tutto, così semplice, essenziale, senza troppi fronzoli. Possiamo aprire mille parentesi sulla qualità ma cerchiamo di essere positivi: se si dovesse rompere qualcosa, sarà un occasione per rinnovare.






2 commenti:

Anonimo ha detto...

Penso che dovresti evitare la pubblicita' ad una multinazionale che nemmeno conosci a fondo..,

Sim One ha detto...

Quando lasciate i commenti, per favore, mettete anche una mail di riferimento, altrimenti non posso rispondervi. Grazie