Si amplia la gamma di servizi messi a disposizione dei propri clienti da Conto Corrente Arancio, il conto online di ING DIRECT.
Ho scoperto infatti, ma non so da quanto tempo, che è finalmente possibile pagare i bollettini postali online dal proprio Conto Corrente Arancio, eliminando quindi la necessità di recarsi presso un ufficio postale.
Tramite Conto Corrente Arancio, è possibile pagare online bollettini postali del tipo 'bianchi' (riportano il codice 123) ed anche 'premarcati' (codice 764 o 896). Il servizio ha un costo di € 1,50 a bollettino, cui si aggiunge € 1 di commissione postale.
L'ordine di pagamento può venire inserito su Conto Corrente Arancio fino a 30 giorni prima della data di scadenza del bollettino postale ed impiega tre giorni lavorativi per essere processato. Come ricevuta è sufficiente stampare la pagina di conferma ma, se dovesse servire, è possibile farsela spedire ad un costo di 5 euro.
Un'altra cosa che ho trovato, è la possibilità di pagare il bollo auto, anche questa molto comoda.
Il problema principale è trovare i soldi da metterci perché per tutto il resto, funziona egregiamente questo Conto Corrente Arancio.
13 aprile 2013
Bollettini postali online
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento