01 maggio 2013

Primo maggio al Golden Beach

Primo maggio iniziato con un bel sole, questa mattina, che mi ha fatto scendere dal letto con la voglia di lavare la macchina. L'ho lavata fuori e pulita dentro, facendomi anche una bella sudata, visto il caldo che c'era. 

Nel pomeriggio però, porca di quella vacca, il tempo è cambiato e cinque minuti prima che uscissi, è venuto giù uno scroscio di acqua e sabbia che me l'ha sporcata di nuovo. Fosse stata solo acqua, al limite, poteva anche andare ma quella sabbia di merda, rompe proprio le palle.

Visto che non condividevo il programma degli amici, per il pomeriggio, ho deciso di lasciarli andare a Marcelli mentre io mi sono buttato a Civitanova, a salutare quelli del Golden.

L'accoglienza è stata da numeri uno, come sempre ed hanno pure insistito per offrirmi della porchetta ed un paio di birre.






Condividi su Facebook

Nessun commento: