11 agosto 2013

Quinto giorno (Riga)

giorno precedente giorno seguente

Giornata nata male, con la pioggia ma finita in bellezza, tantissima bellezza, quella delle ragazze dello Studio 69. Da segnalare, dopo 3 viaggi in città, finalmente mi sono informato per la tv tower e siamo andati a visitarla così.

Una cosa molto curiosa è stata vedere un matrimonio, non ricordo in quale chiesa, visto che ne abbiamo visitate diverse, con al massimo 20 persone mentre da noi come minimo servono i maxischermi di fuori perché nelle chiese (di media grandezza) non ci entrano tutti i parenti e gli amici. 

Sempre legata ad un matrimonio è la cosa più bella che ho visto in un McDonald's: due sposini con una coppia di amici a mangiare nel fast food. Io l'ho sempre detto, un po' scherzando, che se mi sposo faccio il pranzo in autogrill.



























Nessun commento: