giorno precedente
In quest'ultimo giorno ci siamo alzati dal letto abbastanza presto, tanto dalle 6 non si riusciva a dormire per via del sole dalle finestre e fatta la colazione in hotel, siamo tornati in camera per finire di preparare i bagagli.
Visto che ci rimaneva ancora del tempo, siamo andati in un bar poco distante dal motel per salutare un'amica che abitava poco distante e poi via, di corsa in aeroporto!
Visto che dovevamo riconsegnare l'auto con il pieno di benzina, ci siamo fermati ad un distributore dove, manco a dirlo, abbiamo incontrare due italiani che, dopo i convenevoli, mi hanno fatto una domanda stranissima: "sapete se c'è un posto dove ci si può fare la doccia?"
La risposta più scontata del mondo è stata: l'hotel, ma questi hanno detto di essere venuti dall'Itlia in auto e di dormici pure. Sono rimasto a bocca aperta e quando fuori ho visto una Polo del 2000 per un attimo mi sono venuti i brividi.
Durante il volo mi è capitata una cosa inusuale: per la prima volta, ho visto un aereo dal finestrino.
L'ultima nota è sul paesaggio che ha fatto da sfondo al nostro viaggio di ritorno da Roma a casa che, somigliava vagamente a quello lettone-lituano ma il Baltico è un'altra cosa.. inimitabile.
18 agosto 2013
Ultimo giorno di vacanza (Vilnius)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento