13 agosto 2013

Settimo giorno (Liepaja)

giorno precedente giorno seguente

Il fatto del giorno è sicuramente il lavandino più piccolo del mondo che ho trovato nel bagno del nuovo hotel. Oggi infatti ci siamo trasferiti da Riga a Liepaja dove staremo solamente una notte e per forza di cose ci hanno dato credo la camera peggiore. 

Sia chiaro, non mi sto lamentando ma solamente facendo delle semplici osservazioni. Io mi adatto a tutto, quando è pulito.

Nel tragitto dalla capitale alla "west coast" il termometro dell'auto non ha superato mai i 18 gradi toccando il punto più basso a Saldus, ridente cittadina perfettamente a metà strada, quando a mezzogiorno eravamo a 15. 

La serata si è svolta in questo modo: usciti alle 22:10, abbiamo trovato un ristorante dopo cinque minuti a piedi ed alle 23:15 si era già in camera. Il motivo è presto detto, a parte il fortissimo vento in giro abbiamo incontrato solo 7 persone.

Ora che sono le due, sarebbe ora di andare a dormire ma tra Simone che russa come un tenore e la pioggia che sulle lamiere fuori dalla nostra finestra fa un rumore infernale (ed anche invernale) credo che non sarà facile.































Nessun commento: