14 luglio 2015

Ladro di materassini

Dopo che ieri ho fatto il bagno e sono stato attaccato da una medusa ferocissima, oggi mi sono presentato al mare col materassino, per stare nu po' più tranquillo. Faccio il bagno, nessun problema e dopo tre quarti d'ora esco. Doccia io, doccia lui, lo appoggio sopra un lettino e mi metto a parlare con un amico, poco distante.

Dopo un minuto guardo in mare e vedo un ragazzino con un materassino uguale al mio, che avendolo comprato diversi anni fa, mi è sembrato molto strano. Guardo il lettino dove l'avevo appoggiato e non c'era. 

Il mio amico, nonché uomo dello stabilimento, gli fa un urlo e questo ragazzino sorpreso, capisce (stranamente) che non avrebbe dovuto prenderlo. Questo stronzo, esce dall'acqua, lo appoggia sopra la sabbia come se niente fosse e torna indifferente a fare il bagno. 

A questo punto lo prendo, devo lavarlo di nuovo ma prima di metterlo ad asciugare, apro la valvola. Adesso prendilo, bambino di merda.

Il ladruncolo, oltre a non essere dello stesso chalet, quasi sicuramente non è nemmeno della stessa nazione avendo i denti sporgenti ed un colorito della pelle sull'olivastro.


Nessun commento: