01 luglio 2015

Nuovo cinese - VK700

Qualche giorno fa, mi annoiavo ed ho comprato un telefonodalla Cina. Dopo averne presi una ventina, tutti da 5 pollici, ho voluto seguire la tendenza attuale e ne ho ordinato uno da 5,5.

Lo sto provando da due giorni e devo dire che è stupendo. La fotocamera va benissimo, su internet non ho avuto nessun problema, sia col wifi che con la connessione dell'operatore, è dual sim, lo schermo è grandissimo e forse soffre un po' il sole di mezzogiorno. Ho fatto solo due telefonate ma devo dire che l'audio è discreto ed il volume più che accettabile.

La cosa peggiore di questo telefono è la tassa alla dogana che mi è costata la bellezza di 29,40 euro e se ci aggiungiamo 20 euro di corriere, siamo già arrivati a 50.

Lo vendo a 125 euro, guadagnandoci praticamente i soldi per un mojito.





Nessun commento: