27 settembre 2015

Rivoluzione da McDonald's

Apprendo dal Corriere del Ticino che McDonald's starebbe sperimentando in Svezia un servizio di prenotazione e francamente mi chiedo perché. Bisogna precisare che tale sperimentazione riguarderà solamente la cena, in un numero limitato di ristoranti e che verrà fatta per una settimana, dal 25 settembre al 2 ottobre.

Personalmente non vedo il motivo di tale rivoluzione dato che chi scegli il fast food americano lo fa, oltre per l'economicità anche per la velocità ma staremo a vedere. 

La scorsa estate in Norvegia è capitato che non avendolo disponibile, mi abbiano detto che potevo sedermi e mi hanno portato il panino al tavolo ma la cosa è ben diversa dal prendere le ordinazioni e consegnare tutto il pasto.

Staremo a vedere.


STOCCOLMA - Rivoluzione per l'emblema del fast food: McDonald's sta testando in Svezia un servizio di prenotazione e servizio al tavolo per la cena. Lo ha annunciato oggi lo stesso gruppo americano.

La Svezia è il primo paese in cui viene sperimentato questo nuovo servizio per i propri clienti. Presente con 36'000 ristoranti, McDonald's effettua il test su una scala molto ridotta: 31 posti tra il 25 settembre e il 2 ottobre.

Continua a leggere...

Nessun commento: