22 ottobre 2015

Ricatto sessuale


Ho subito un tentativo di ricatto sessuale ma purtroppo per loro, con me non funziona. Avevo sentito parlare di questa cosa e non vedevo l'ora che mi capitasse. Ero prontissimo!

Mi scrive una signorina, dicendomi in un italiano stentato: "ok io vi mostrerò la mia f... e mi hai e ti mostri il tuo c.... e che rimane tra me e te ok". Succissivamente mi chiede il nick di Skype e dopo due battute, mi videochiama.

Appena parte la chiamata, lei si mostra per qualche istante, aspettando che lo faccia anche io e chiedendo insistentemente di vedere il viso. Io ovviamente non apro la webcam, le scatto una bella foto che pubblico di seguito con il suo profilo Facebook e quello di Skype.

Inutile dire che per i malcapitati che dovessero cadere nel suo tranello, si porrebbe il grosso dilemma se pagare, andare dalla polizia o farsi sputtanare di fronte ad amici e parenti.

State attenti!


 


Nessun commento: