06 ottobre 2015

Voglio una babysitter

Chissà perché ma queste notizie hanno sempre una grande diffusione nei social.

Provo a spiegare il fattaccio, in poche parole: c'è una babysitter di 21 anni che per un periodo ha una storia con il papà del bambino, di 11 anni ma un giorno, decide di iniziare al sesso anche il bambino. Fino a quà la storia è già abbastanza assurda ma non è completa. Sembra infatti che durante il processo, il padre del bambino abbia detto che il figlio (ricordo, di 11 anni) era molto precoce, nonché affamato di sesso e che era pronto per questa esperienza.

Di seguito l'articolo del giornale..



Una babysitter 21enne ha costretto un bambino di 11 anni a un rapporto sessuale. Il padre del ragazzino, col quale lei aveva avuto una relazione, ha però deciso di non denunciarla: “Sarà la prima tacca sulla sua cintura”.

La storia, raccontata dal Mirror, arriva dall’Inghilterra: Jade Hatt, mentre si occupava del bambino che era a casa da scuola, all’improvviso si è seduta su di lui, si è spogliata, ha tolto i vestiti anche a lui e lo ha forzato a fare sesso.

Il padre del ragazzino, però, l’ha difesa davanti alla Corte, descrivendola come immatura e dicendo che il figlio era pronto per l’esperienza, per “la prima tacca sulla cintura“.

Hannah Squire, che rappresenta l’accusa, ha detto alla corte di Swindon, città della contea di Wiltshire: “L’imputata era amica del padre del ragazzo, col quale aveva avuto una breve relazione sessuale. Si è occupata di suo figlio sei o sette volte, durante una di queste si è consumato il reato“.

Il bambino ha ammesso che il rapporto è durato meno di 45 secondi, e che la Hatt “gli ha detto che le era piaciuto, lui le ha detto invece il contrario perché sapeva che era sbagliato“.

Continua a leggere..

Nessun commento: