E’ accaduto ieri pomeriggio a Porto Sant’Elpidio. Una donna di circa 30 anni, di bell’aspetto, si è presentata nel negozio del suo amato in minigonna e tacchi a spillo. Prima ha iniziato a spogliarsi dinanzi al titolare – un uomo sulla cinquantina curato ed attraente – e poi ha tentato di aggredirlo.
Pazza del negoziante 50enne, entra nel locale in minigonna e tacchi a spillo e si spoglia
PORTO SANT’ELPIDIO - Bella donna in minigonna e tacco 12 si spoglia in negozio davanti al titolare e tenta di aggredirlo. Sono intervenuti carabinieri e ambulanza 118 della Croce Verde, in un secondo momento è arrivata anche la polizia municipale perché sembrava necessario il trattamento sanitario obbligatorio per la donna. Solo all’ultimo minuto la sorella della signora inferocita è riuscita a prenderla e portarla via, evitandole il ricovero in ospedale.
La scena ha richiamato l’attenzione di residenti e negozianti della via e la protagonista dell’aggressione non è nuova a questi episodi. I contorni della vicenda sono ancora poco chiari ma la lite tra i due, sfociata nell’aggressione e nel tentativo della donna di denudarsi, sarebbe dovuta alla gelosia da parte di lei a quanto pare invaghita dal negoziante. Di sicuro è stata un’ora di passione ieri pomeriggio per l’uomo, un negoziante, sulla cinquantina dall’aspetto curato e attraente. Mentre era al lavoro nel suo negozio, è entrata lei. Sulla trentina, vestita di tutto punto.
[Link]
Nessun commento:
Posta un commento