29 settembre 2007

La Maglia Miracolosa

Incredibile ma vero!


Oggi pomeriggio ho indossato per la prima volta una maglia che avevo comprato in Svezia questa estate, quella della loro nazionale. Vado a prendere il caffè da Golden beach ed appena arrivo vedo delle strane chiome bionde. Tante chiome bionde.

Era uno dei pochi stabilimenti balneari ancora aperto, l'unico con della gente e sicuramente il solo in Italia con 15/20 ragazze svedesi a prendere il sole e fare il bagno. Miracolo!!!

La maglia della Svezia mi ha fatto comparire, come per magia, una ventina di ragazze scandinave. Erano troppo giovani per me (16/17 anni) ma se il miracolo si dovesse ripetere, prenderò una taglia in più la prossima volta, così forse incontrerò delle ragazze più grandi.

Come accompagnatrice italiana c'era anche una prof. di inglese, Fiammetta Marozzi che ho avuto come insegnante a ragioneria 20 anni fa. Sono stato felicissimo di incontrarla, una delle mie professoresse preferite ed abbiamo cercato di organizzare una visita aziendale delle ragazze nel calzaturificio dove lavoro. Forse ci riusciamo.

Nessun commento: