25 settembre 2007

La smettete di tamponarmi?

Non Ricominciamo! La golf ha solo 18 mesi, non me la distruggete. Con la vecchia Renault, dopo un'anno e mezzo mi hanno sfondato la fiancata (6 milioni di danno) per cominciare, poi ogni tanto qualche botta. Con la golf ho iniziato meglio, il primo tamponamento quasi non ha avuto conseguenze: un po ammaccato il paraurti ma, se sporca (quasi sempre), quasi non si vede. Come si evince dalle righe sopra, oggi ho subito il primo tamponamento con la macchina nuova. Partenza dall'incrocio e dopo 10 metri la fila. Quello dietro di me guardava qualche culo o forse la vigilessa, insomma guardava tutti tranne che me che lo precedevo. Anche se la velocità non era eccessiva, non ha frenato per niente. Io lo avevo visto dallo specchietto che non frenava ed ho premuto bene il freno per non andare sopra a quello che mi stava d'avanti. Abbiamo battezzato anche la Golf!



Nessun commento: