07 settembre 2007

Un giro a Barcellona?

Dopo il viaggio in Scandinavia, dove a livello organizzativo è andato tutto bene, mi è venuta voglia di riprovarci. Avevo notato un possibile ponte al 2 di novembre e pensavo di organizzare per la Polonia. Il volo si prendeva con 30/40 euri ma l'aereo partiva da Bergamo e ci sarebbero voluti 100 euri di treno.

Ma fino a quel punto ancora si poteva fare perché con la stessa cifra, si poteva andare in macchina e dividere la spesa. Se fossimo stati in 3 avremmo speso 30 euro di macchina a testa.

Quindi ho telefonato all'esperto di viaggi, il mio amico Paolo, ed ho chiesto qualche consiglio sui trasporti locali e su dove dormire ma lui mi ha convinto a rinunciare ad un giorno e fare solamente sabato e domenica ma a Barcellona e non a Cracovia, con partenza da Forlì.

Chi se ne frega, Cracovia, Barcellona, Taipei, Bucarest, Stoccolma... l'importante è partire!


Nessun commento: