28 settembre 2007

La mia Golf morirà

La mia Golf morirà presto, lo sento.

Dopo il tamponamento di due giorni fa anche oggi è successo qualcosa. Alle 12:40, mentre stavo mangiando, mi suonano al citofono dicendomi di scendere perché avevano urtato la mia auto. CAZZO!

Scendo e trovo una graziosa ragazzina che tornando dalla scuola, dove era stata a prendere il bambino (credo il figlio) e passando vicino alla mia macchina perfettamente parcheggiata non ha trovato di meglio da fare che urtare lo specchietto laterale. Nel mio ci sono gli sbrinatori, le frecce ed il motorino per la regolazione dall'interno e se si fosse rotto avrebbe fatto un bel danno.

Per fortuna, a prima vista, nonostante il suo specchietto fosse distrutto, nel mio non c'è traccia di danni.

In tre giorni due incidenti sono eccessivi ma di ubriaconi (il ragazzo del tamponamento) e di donne (quella di oggi) ce ne sono in giro...

In god we trust!

Nessun commento: