14 settembre 2007

Visite mediche ed interventi

Questa settimana l'ho passata, quasi completamente, tra visite mediche ed interventi chirurgici.

Martedì alle 12.30 ho avuto il dentista che, a causa forte emorragia, mi ha dovuto rispedire a casa e terminare il proprio lavoro alla sera, quando sono dovuto ritornare.

Mercoledì credevo di avere l'elettrocardiogramma invece, dopo un'ora di attesa, mi hanno detto che l'appuntamento che avevo da 6 mesi era per il 14 e non il 12 settembre. Sono tornato a casa incavolato come una vipera (ma non so se faccia bene al cuore).

Giovedì sono stato dall'estetista ed ho sofferto tantissimo

Oggi, venerdì 14 settembre, sono tornato a fare l'ECG e mi stavo incazzando di nuovo visto il completo abbandono in sala di attesa per quasi 50 minuti. Alla fine mi sono deciso a chiedere lumi e le stronze delle infermiere mi hanno risposto di non preoccuparmi e che sarei stato chiamato. A quel punto, non sapendo quanta attesa avrei dovuto ancora fare, ho chiesto fino a che ora avessero lavorato, così, per fare dell'ironia e la cretina mi ha risposto: siamo sempre aperti, 24 ore su 24. Evidentemente però a qualcosa è servito visto che dopo 5 minuti mi hanno chiamato.

Una settimana così non la auguro a
nessuno.

Nessun commento: