13 giugno 2008

Quei geni dell'Avis

Dopo due settimane dalla vacanza in Belgio/Olanda, solo ieri mattina sono riuscito a parlare con una operatrice dell'Avis Autonoleggio. Erano dei giorni che provavo a chiamarli al numero scritto nel loro sito, quello per problemi di fatturazione e dopo attese di 10 minuti ho desistito ogni volta. Ieri mi ci sono messo con l'impegno ed ho chiamato prima il numero per le prenotazioni (quello risponde sempre) e mi ha risposto un ragazzo simpaticissimo e disponibilissimo che mi ha cercato anche il numero di un centralino o qualche numero alternativo a quello che avevo io. Mi ha detto che lui, ovvimente, non poteva passarmi direttamente qualcuno anche perché il suo call center si trova a Barcellona.

Mi da questo numero del centralino e, miracolo, parlo con un essere umano invece che con una voce regiatrata! Miracolo finito presto, perché appena espongo il mio problema mi mette in attesa, nella solita attesa di quel numero che non mi aveva risposto mai prima. Forse una combinazione o forse sono passato da un canale privilegiato, fatto sta che dopo soli 2 minuti mi risponde una signorina molto gentile e disponibile che, dopo aver trovato la mia pratica, riesce solo a dirmi che possono essere necessarie anche due settimane per avere indietro i soldi della cauzione ed anche tre nel caso di contanti. Almeno so qualcosa!

Due secondi fa, controllo il saldo della Postepay e vedo che una parte dei soldi mi è stata accreditata e mancano, come previsto, le 200 euro di contanti che avevo dato.

Questi soldi li ho già destinati per una piccola spesa su ebay, anzi... vado subito a spenderli!

Nessun commento: