10 novembre 2010

AirPhone - SciPhone

Ero convitìnto di aver comprato un AirPhone, come era scritto nel sito, invece mi hanno mandato uno SciPhone. In effetti non saprei quale sia la differenza ma intanto lo provo e poi lo consegno al legittimo proprietario. L'ho comprato per un amico ma c'è talmente tanta gente incuriosita che mi sento in dovere di pubblicare una recensione su questo clone dell'iPhone.

La cosa peggiore del telefono è il suo fornitore. L'ho comprato da Memorypuntoit di Palermo ed è l'errore più grande che potessi fare. Nel loro sito davano una diponibilità di 30 pezzi ed una consegna in 48 ore ma ho ricevuto il telefono dopo 2 settimane e sopattutto dopo aver aperto la procedura di contestazione su Paypal.

Questi della Memorypuntoit non hanno mai risposto alle mie email ed il telefono risultava addirittura staccato. Dopo aver atteso 10 giorni ho deciso che era il momento di farsi rimandare i soldi ed ho aperto la contestazione. Guarda che combinazione, il giorno stesso il telefono è partito da Palemmo.

Dati tecnici ancora non ne ho ma se davvero navigasse in internet le 100 euro spese per acquistarlo potrebbero avere un senso. Per il resto, telefona, manda sms/mms ed ha la possiblità di utilizzare due sim contemporaneamente. Che cavolo vuoi con 100 euri!?







Nessun commento: