12 novembre 2010

Cellulare per anziani

Ho comprato questo telefono per mio padre, speriamo non si offenda. Si tratta di un cellulare con numeri grandi che su ebay viene chiamato: telefono per anziani.

Non ci sono cose inutili ma tutte quelle essenziali ed anche qualcosina in più. C'è ad esempio la radio che funziona anche senza dover per forza inserire l'auricolare, come avviene su tanti cellulari e c'è un'utilissima luce a led.

Per la prima volta nei miei innumerevoli acquisti di Ebay, sono rimasto stupefatto per la velocità di consegna del fornitore. Ho acquistato l'oggetto il 10 novembre alle 13:30 e l'ho ricevuto oggi, 12 novembre, prima delle 13. Incredibile!

Vorrei segnalare il venditore per la sua precisione e puntualità. Si tratta di: OFF LIMITS COMMUNICATION SAS di Strambino (TO) ed il nome del negozio Ebay è "TuttoaMeno" (pinkyrosa09)




Nessun commento: