06 novembre 2010

Don't touch my Suunto

Dopo quasi un mese dall'affondamento del precedente orologio da parte di un amico, in collaborazione con l'orafo che dopo aver sostituito la batteria non lo aveva richiuso bene, finalmente oggi sono venuto in possesso del nuovo.

Non lo volevo cambiare perché il vecchio Nike Triax 300 era perfetto per quello che mi serviva, purtroppo però me l'hanno affogato e quando ho cercato di sostituirlo ho avuto anche la brutta notizia che era fuori produzione.

Da un po di tempo pensavo di farmi un Suunto, non perché sia particolarmente appassionato di montagna (solo qualche sciata invernale) ma semplicemente per il suo stile e la sua linea. Come dicevo, oggi l'ho potuto ritirare, dal famoso orafo che aveva contribuito ad uccidermi il Triax.

Fortunatamente questo si è offerto di ripagarmelo (gentilissimo, oltre che obbligato) ma avendo io scelto un modello più costoso del precedente, non abbiamo potuto fare di meglio che 50 e 50, pagato quindi metà io e metà l'orologiaio.





Nessun commento: