13 luglio 2011

Vecchia cara fotocamera

Oggi mi è arrivata la nuova (vecchia) fotocamera che ho ordinato la settimana scorsa rispondendo ad un annuncio su Subito.it, la Pentax Optio S4 identica a quella che mi sono fatto rubare a Mosca.

Sembra incredibile ma quando ho visto che questa scatolina dorata funzionava perfettamente, sono stato più contento di quando mi è arrivata la Canon, mostro di tecnologia, perché questa ha una storia, un grande valore affettivo.

Questa Pentax è venuta con me in decine di regate e ha rischiato più volte di annegare, l'ho portata in canoa, a sciare, ci ho fotografato compleanni, feste ed anniversari degli ultimi 7 anni e mi ha seguito in giro per l'Europa. Insieme siamo stati Cracovia, Patrasso, Londra, Copenhagen, Goteborg, Barcellona, Dublino, Francoforte, Bruxelles, Amsterdam, Stoccolma, Riga, Oslo, Kiev, Roma, Budapest, Valencia, Parigi e per finire anche a Mosca.

Considerando l'ottimo prezzo che mi ha fatto il signor Moiraghi (30 euro + spese spedizione) dovevo assolutamente riaverla e l'ho riavuta!




Questo è il post n.800 del blog: auguri!!!

Nessun commento: