05 novembre 2011

Polemica del ilMeteo.it

Questa sera, su ilmeteo.it, c'erano parole di fuoco nei confronti di stampa e tv, per via dei loro appelli lanciati da una settimana e rimasti inascoltati. In effetti, è da qualche giorno che nel sito si paventava quello che poi è realmente successo ma ascoltando le istituzioni liguri, sembrava quasi una sorpresa tutto quello che è successo.

Di seguito l'appello comparso nel sito:


APPELLO alle TV e GIORNALI: ASCOLTATECI

EMERGENZA tra poco su PIEMONTE e IMPERIA: ALLARME su PIEMONTE e LIGURIA, fino a Martedì. Allarme ora sulla Sardegna. Allerta per il Fiume Po.

Nota: L'ALLARME sul GENOVESE venne LANCIATO a gran voce su ILMETEO.IT ben 7 giorni fa, ripetuto e confermato ogni giorno! ACCUSIAMO ESPRESSAMENTE chi ci ha accusato di allarmismo inutile. Alle REGIONI e AI CENTRI METEO STATALI diciamo che NOI (!) facciamo previsioni a 7gg ad altissima precisione e risoluzione e con attendibilità certificata e non costiamo un euro a nessuno!! A differenza dei soliti carrozzoni!!! Ringraziamo invece i 28 milioni italiani che nell'ultimo MESE ci hanno seguito e tutti coloro che ci hanno sostenuto in 11 anni di lavoro e di ricerca scientifica incessante. Mentre sul nostro sito si lanciava l'allerta ALLUVIONE, le prime pagine dei giornali e dei TG parlavano di tutt'altro...Pochi ci crederanno, ma in 11 anni di attività, la Protezione Civile e le Istituzioni Italiane non ci ha MAI richiesto informazioni meteo. I risultati si vedono tutti. Vergogna! A casaaaa!!!!



Nessun commento: