23 settembre 2012

Questa è l'ultima

A meno di stravolgimenti climatici, difficilmete ci sarà un'altra giornata di mare per il 2012 e ieri, visto il sole mi sono svegliato prestissimo per andare in canoa. 

Giornata meravigliosa, tanto sole, temperatura più che gradevole ma appena arrivo a vedere il mare noto una forte corrente e sopratutto un forte vento scirocco. Sono stato almeno 30 minuti a pensare su cosa fare. Il vento c'era ma il mare era piatto, solo un po di corrente che non mi avrebbe dato molto fastidio. 

Mentre pensavo sul da farsi, ogni tanto rafficava e questo mi ha convinto definitivamente a restarmene a terra. Mi sono visto un paio di partite di beach volley di un torneo dei vigili del fuoco e letto tutta la gazzetta dello sport per poi farmi un giro in piazza, al mercato.

Nel pomeriggio però, sono tornato sul luogo del delitto e nonostante il vento, mi sono fatto dare un lettino e mi sono messo a prendere il sole (al riparo dall'aria).





Nessun commento: