28 settembre 2013

Chiusura a +29

Sveglia alle nove, barba, colazione e via al mare, questa mattina. Ho messo da parte tutti i problemi di salute e per la chiusura della stagione balneare non sono voluto mancare, ero troppo carico.

Non sono andato negli ultimi due sabati, nonostante il bel tempo, perché avevo paura che il minimo colpo d'aria avesse potuto aumentatare il mio mal di testa (che dura all'incirca dal 20 agosto) ma oggi no, con gli esami fatti e l'appuntamento con l'otorino per giovedì, sono andato tranquillo. 

Giornata abbastanza ventilata ma il mare non era particolarmente mosso il che mi ha permesso di uscire in canoa senza problemi. In mare ho incontrato almeno altri cinque canoisti, di cui un paio fermi a pescare al largo, con tutta l'attrezzatura caricata sulla canoa.

In mare ho incontrato un tizio, secondo me ridicolo, che pagaiava in piedi sopra la tavola (dicono che sia una delle nuove tendenze), un paio di sub e molto barche a vela, in lontananza, che probabilmente stavano facendo una regata, visto che erano tutte raggruppate.

Tornato a terra dopo circa un'ora e mezza, nello chalet numero uno di Civitanova Marche, ho trovato più gente a prendere il sole che in tutto il resto lungomare. Purtroppo però, visto che le previsioni per domani non sono buone, oggi è stato veramente l'ultimo giorno di apertura stagionale degli chalet.

Se ne riparla a maggio 2014..







Condividi su Facebook

Nessun commento: