02 settembre 2013

Matrimonio Adriano e Fabiola

Domenica primo settembre, con quella splendida giornata di sole, invece che andare al mare siamo stati impegnati con il matrimonio del nostro amico Adriano. 

A dire il vero, aver avuto qualcosa da fare è stata un'ottima cosa perché altrimenti non avrei potuto esimermi dall'andare in spiaggia e visto il vento che c'era e la sinusite che mi sta torturando, non sarebbe stata una cosa positiva per la mia salute.

La cerimonia si è tenuta a Matelica, splendida cittadina dell'entroterra maceratese ed il ricevimento ad una quindicina di chilometri, nei pressi di Camerino

Devo dire che non ero mai stato da quelle parti (forse una volta da bambino) e complice la bellissima giornata di sole, ho visto dei paesaggi meravigliosi.

Bellissima la chiesa "Regina Pacis", così come Fabiola (la sposa) e l'anziano parroco che ha celebrato la cerimonia in certi momenti era quasi da Zelig, troppo simpatico. Di solito mi rompo le palle ai matrimoni ma devo dire che in questo, siamo arrivati alle nove di sera che nemmeno ce ne siamo accorti. Pochi parenti, quasi tutti amici e sopratutto nessuno che abbia gridato: bacio bacio!





















Per quanto riguarda il menù, posto di seguito la documentazione fotografica delle principali portate.




1 commento:

Unknown ha detto...

Grazie Simone , sei un grande , hai fatto delle bellissime foto e una bella descrizione della giornata