30 giugno 2014

Nicolas Ivanoff

Ieri sera, ho visto un servizio in televisione sulla manifestazione di Ostia chiamata Air Show e mi hanno colpito le immagini di un pilota che faceva delle acrobazie incredibili con il suo aeroplano.

La giornalista ha citato il nome, un certo Ivanoff che in quel momento non mi diceva niente ma mi sembrava di aver già visto volteggiare nel cielo di Riga, qualche anno fa, durante una mia vacanza in Lettonia.


A seguire il filmato che avevo ripreso quel giorno (20 agosto 2011) e notate il commento da tecnico aeronautico: "quesso ce la fà a morì ammazzato". Non sono sicuro al 100% che si tratti dello stesso pilota maci sono buone probabilità che lo sia.

 
 
Avevo fatto anche qualche foto, sia alle acrobazie che al numeroso pubblico che affollava la riva del Daugava per guardare lo spettacolo. Spettacolo che non voleva saperne di terminare. Avrà durato sicuramente almeno un'ora,se non di più.
 
 
 
Di seguito un filmato attribuibile al 100% al pilota francese

Nessun commento: