15 giugno 2014

Ponti killer a Civitanova

A Civitanova sembra ci siano dei seri problemi con i soppassi. 

Risolto da diversi anni quello secolare del Broccolo, alla fine del lungomare nord, dove il problema non era dato dall'altezza ma dalla larghezza (per passare con la Fiat Uno dovevo chiudere almeno uno specchietto), rimane ancora quello del Castellaro.

Questa settimana, forse per colpa del caldo record, si sono verificati due episodi che hanno visto protagonisti un furgone ed un camper. 

Mercoledì scorso, ho letto su Cronache Maceratesi di un furgono a noleggio rimasto incastrato e quando questa mattina ho letto di nuovo una cosa simile sul Corriere Adriatico, all'inizio ho creduto che si trattasse della stessa notizia data con qualche giorno di ritardo.

Ho letto bene l'articolo ed ho scoperto che invece era proprio un nuovo caso di genio al volante.

Secondo me, invece di mettere la pubblicità sopra il ponte, dovrebbero scrivere "tra 100 metri c'è un ponte più alto" (quello della Esso).



Leggi gli articoli:
- Mercoledì 11 giugno, Cronache Maceratesi
- Sabato 14 giugno, Corriere Adriatico

Nessun commento: