19 maggio 2019

Il video a 220 km/h e poi lo schianto - VIDEO

I due si riprendono mentre viaggiano sull'A1 a folle velocità ma poco dopo la Bmw si schianta contro il newjersey e, diversamente da quanto si possa pensare, non muoiono nello schianto ma, scesi dall'auto, vengono falciati e uccisi da un secondo mezzo.




Il video a 220 km/h prima dello schianto: «Ci fermiamo? No, ci aspetta la droga e...»

BOLOGNA - «Stiamo andando a Rovigo, ragazzi, siamo solo ai 200... , fai vedere a quanto andiamo». Sono le parole che si sentono in un video condiviso su Facebook da uno dei due giovani reggiani morti nella notte sull'A1 tra Modena Nord e Modena Sud, intorno all’una. 

I due si riprendono mentre sono in viaggio sull'autostrada, a quanto si capisce diretti a una festa techno. «C'è la strada pulita, si va... questa Bmw è un mostro, siamo ai 220», dicono poi mostrando il cruscotto e allargando l’inquadratura. «Ci fermiamo in Autogrill? No, ci sta aspettando la droga e il resto». 

Le due vittime sono Luigi Visconti di 39 anni originario di Napoli e Fausto Dal Moro di 36 anni originario di Padova, entrambi residenti a Reggio Emilia. I due si riprendono mentre viaggiano sull'A1 a folle velocità ma poco dopo la Bmw si schianta contro il newjersey e, scesi dall'auto, i due vengono falciati e uccisi da un secondo mezzo.

[Link]

Nessun commento: