24 maggio 2019

IVREA - «W il Giro e la Figa!»

Anche l'anno scorso, in diretta tv sulla Rai, passò una scritta sull'asfalto piuttosto eloquente («Tenete duro che in cima c’è la figa») durante la tappa Tolmezzo-Sappada.



IVREA - «W il Giro e la F...!», la scritta diventa virale

24 maggio 2019 | Qualcuno si è preso la briga di "vergare" la rotonda all'ingresso del centro storico con una scritta dedicata (in parte) al Giro

Messaggio chiaro. Anzi chiarissimo. Destinato, come sempre, a diventare virale sui social. Non a caso da questa mattina le immagini, grazie soprattutto a Whatsapp, stanno facendo il giro di migliaia di telefonini. Qualcuno in nottata si è preso la briga di "vergare" la rotonda all'ingresso del centro storico di Ivrea con una scritta dedicata (in parte) al Giro d'Italia che non lascia spazio ad interpretazioni.

Qualche "burlone" ha passato la nottata a scrivere sull'asfalto con la vernice rosa. Scritta che, probabilmente, sarà rimossa prima di domenica mattina e che ricorda altri messaggi simili apparsi durante le tappe del Giro d'Italia. L'anno scorso, in diretta tv sulla Rai, passò una scritta sull'asfalto piuttosto eloquente («Tenete duro che in cima c’è la f...») durante la tappa Tolmezzo-Sappada.

Domenica 26 maggio il Giro d'Italia partirà da Ivrea per raggiungere Como. L'avvio della tappa, la più lunga del Giro di quest'anno, è previsto alle 11.15.

[Link]

Nessun commento: