Ancora non sono del tutto convinto di ciò che ho fatto, però ieri ho consegnato il mio bellissimo Ipod Video da 30 Gb alla sua nuova proprietaria, la mia amica Silvia.
I miei nipoti ancora si disperano per la perdita ma presto li farò giocare con qualche nuovo apparecchio elettronico. E' un po di tempo che sto pensando ad un palmare oppure uno smartphone da cui posso accedere ad internet ed installarci un navigatore satellitare, tanto di moda in questo momento.
Vendere un gioiello del genere è stato più facile del previsto, il venerdì sera avevo anche affisso un paio di locandine (come quella che segue)...
... ma è stata la pubblicità orale a fare l'affare.
Sabato (28.10) sera infatti ho incontrato queste splendide amiche e parlando con Silvia le ho chiesto se le potesse interessare il mio Ipod. La sua risposta è stata: "lunedì ti faccio sapere".
Infatti, il lunedì successivo, ecco la sua risposta (a dire il vero un po ambigua)...Ogni volta che sento parlare di Ipod ora mi piange il cuore, ma per la prossima estate posso sempre ricomprarne un'altro!
06 novembre 2006
L'ho dato via
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento