Mercoledì 8 novembre si è svolta la seconda edizione del Pranzo Alfi ere, una sorta di gemellaggio tra la modelleria (uomini) e le signorine degli uffici.
Nonostante sia una mia idea, questa volta avevo delegato un'altra persona per raccogliere le adesioni ma i risultati sono stati pessimi: rinvio di settimana in settimana e nessuna certezza per il futuro. Alla fine mi sono rotto le palle e con 30 minuti ho trovato 12 volontari.
L'unica regola che mi sono imposto per questi avvenimenti è che il numero delle donne debba essere uguale o maggiore a quello degli uomini, ma questa volta abbiamo toppato!! Visto che eravamo 6 a 4 ho deciso di allargare l'invito ed abbiamo preso un rinforzo dalla manovia, 6 a 5. Poco prima di prenotare ci siamo resi conto che un'altro collega sarebbe stato felice di partecipare e nonostante con lui fossiamo al limite, lo abbiamo invitato lo stesso: 6 a 6 ed iscrizioni chiuse (per gli uomini). Ma quando mi reco dai colleghi per confermare la lista dei partecipanti scopro che c'era stato un nuovo acquisto. Alla fine abbiamo perso 7 a 6!!!









Nessun commento:
Posta un commento