09 novembre 2006

Pranzo con i colleghi 2

Mercoledì 8 novembre si è svolta la seconda edizione del Pranzo Alfi ere, una sorta di gemellaggio tra la modelleria (uomini) e le signorine degli uffici.

Nonostante sia una mia idea, questa volta avevo delegato un'altra persona per raccogliere le adesioni ma i risultati sono stati pessimi: rinvio di settimana in settimana e nessuna certezza per il futuro. Alla fine mi sono rotto le palle e con 30 minuti ho trovato 12 volontari.

L'unica regola che mi sono imposto per questi avvenimenti è che il numero delle donne debba essere uguale o maggiore a quello degli uomini, ma questa volta abbiamo toppato!! Visto che eravamo 6 a 4 ho deciso di allargare l'invito ed abbiamo preso un rinforzo dalla manovia, 6 a 5. Poco prima di prenotare ci siamo resi conto che un'altro collega sarebbe stato felice di partecipare e nonostante con lui fossiamo al limite, lo abbiamo invitato lo stesso: 6 a 6 ed iscrizioni chiuse (per gli uomini). Ma quando mi reco dai colleghi per confermare la lista dei partecipanti scopro che c'era stato un nuovo acquisto. Alla fine abbiamo perso 7 a 6!!!
Samuele in versione Terence Hill
La lunga tavolata Da destra: Patrizia, la mia preferita e Tatiana, la mia preferitaMaurizio, chiamato come rinforzo Antonella, la mia preferita e Simone
Patrizia, la numero 1
Come spesso accade in queste occasioni, si formano delle coppie clandestine
Foto di gruppo in cui purtroppo manca Eleonora, la mia preferita
Simone subito dopo il pranzo ha avuto dei problemi con i pantaloni

Nessun commento: