02 novembre 2006

Milan - Anderlecht 4:1

Partita casalinga di champions con i modesti avversari dell'Anderlecht e nonostante le grosse difficoltà in attacco di questo periodo riusciamo addirittura a fare 4 gol! Kakà superstar del match con una tripletta e quello spastico di Gilardino, dopo aver fatto l'insignificante gol del 4 a 1 si fa anche ammonire per i festeggiamenti. Handicappato!
da Ansa.it

MILANO - Il Milan batte 4-1 l'Anderlecht nella 4/a giornata del girone H di Champions League. Protagonista Kaka' autore di una tripletta. I rossoneri partono all'attacco. Al 7' l'1-0 di Kaka' su rigore. Il brasiliano, incontenibile, si ripete al 22' su lancio di Cafu' e al 56' con un tiro da fuori. Il Milan si rilassa e gli ospiti accorciano con Juhasz al 61'. All'88'

arriva il gol di Gilardino, alla prima rete in Champions League.
Nel gruppo H di Champions, lo stesso del Milan, l'Aek Atene batte 1-0 il Lilla e torna in corsa per la qualificazione.
Serra Ferrer schiera una squadra offensiva alla ricerca della vittoria, unico risultato utile per tentare una rimonta in classifica proprio sui francesi e raggiungere la qualificazione agli ottavi. Dopo un primo tempo senza reti, al 76' arriva il gol liberatorio di Lyberopoulos. In classifica Milan 10 punti, Lilla 5, Aek Atene 4 e Anderlecht 2.

Nessun commento: