29 gennaio 2009

Mediterranean Youth Hostel Barcelona

Qualche giorno fa ho prenotato finalmente un posto per andare a dormire a Barcellona, visto il mio prossimo weekend in terra iberica. Non era rimasto molto tempo ed alla fine ho preso quello che sembrava aver un prezzo ragionevole per quello che volevo io (camere e bagno privati).

Il prezzo è nella norma (23 euro) e le foto sembrano abbastanza tranquillizzanti.




Poi però ho letto qualche commento di gente che ci ha soggiornato e mi sono messo le mani nei capelli:

"Abbiamo avuto una delle peggiori esperienze in questo ostello"
"Orribile, come un campo di concentramento"
"Questo ostello ha molti problemi... non ho mai visto niente del genere fin'ora"
"La cameriera ha frugato nei vestiti della mia ragazza"

"E' lontano da ogni stazione... La cucina è troppo piccola...La luce del bagno si spegne dopo un minuto e rimani a fare la doccia al buio... Non tornerò mai più"
"Non ho mai visto dei bagni così sporchi nella mia vita..."
"Non funzionava l'aria condizionata...Bagni inaccettabilmente sporchi e puzzolenti... Il peggiore che abbia visto in Europa...Doccia permessa solo dalle 8 della mattina alle 11 della sera"
"Bagno senza carta per due giorni.. Cibo col nome rubato nella cucina.. Personale che giocava col computer e faceva attendere i clienti"

"Il miglior esempio di pubblicità ingannevole" e tralascio la traduzione dello spagnolo


"Le nostre camere sporche e affollate venivano visitate tutte le mattine da operai che dovevano installare di tutto"

Nessun commento: