28 marzo 2009

28 Marzo, ancora si scia

Anche questo sabato, come lo scorso, mi sono alzato avendo dormito praticamente niente. Venerdì scorso per un bellissimo motivo (ero con un'amica) mentre ieri per l'esatto contrario (mi ha detto che non ci vedremo più). Andrea come sempre è arrivato in ritardo ma questa volta solo 10-15 minuti ed appena gli ho detto "Buongiorno" ha capito che avevo un problema serio.

Abbiamo fatto colazione e siamo partiti alla volta di Sarnano dove 7 giorni fa non siamo potuti arrivare causa neve. Questa volta siamo stati più fortunati perché non abbiamo incontrato nessuna budera di neve ma abbiamo avuto il problema diamentralmente opposto, troppo caldo. La neve era già molle appena siamo arrivati (9:00) e con il passare del tempo peggiorava.

Alle 11 era tutta sciolta e si sciava malissimo. Nonostante lo skipass mattiniero ci dava la possibilità di sciare fino alle 12:30, un'ora prima avevamo già smesso ed a mezzogiorno eravamo partiti per tornare a casa.

Se continua questo vento caldo per la prossima settimana non ci rimarrà niente. Speriamo venga un po di freddo o come diceva sempre la mia amica: "FREDO".








Nessun commento: