23 marzo 2009

Security Feel Better

Ho sentito parlare di questa bevanda oggi a Studio Aperto ed avendo parecchi amici ubriaconi mi sono subito informato. Ho trovato il sito e posto di seguito le informazioni principali di questa bevanda a base di carciofo. Altro che Cynar!

Security Feel Better


Security Feel Better è un drink nuovo, innovativo nella su
a semplicità, destinato a tutti coloro che si vogliono bene. Security Feel Better è una bevanda analcolica a base di estratti naturali di piante, che agisce a livello gastrico ed epatico, facilitando così la digestione di alimenti e bevande, anche alcoliche, e riducendo il malessere post-sbornia.

Security Feel Better è realizzato con una ricetta segreta, completamente naturale, e gr
azie alla sua semplicità diventa la risposta giusta per tutte quelle situazioni per le quali il vostro stomaco ha bisogno di aiuto. Sicuro e analcolico, risponde a tutti i requisiti sanitari imposti dalla comunità europea. Leggermente dolce, piacevole al palato, al gusto di pera.

COME

Security Feel Better stimola naturalmente il sistema gastrico, favorendo il processo di digestione di cibi ed bevande, anche alcoliche.
Security Feel Better è il risultato del preciso dosaggio dei vari componenti del prodotto, tutti assolutamente naturali, tra i quali il carciofo, che viene utilizzato anche in fitoterapia come trattamento per i problemi epatici, digestivi e gastrici.

Favorisce l’eliminazione delle tossine, riduce il reflusso gastrico e grazie alle sue proprietà, riduce notevolmente il mal di testa.


Nato dalla pluriennale ricerca di due fratelli, ricercatori farmaceutici, rimane un prodotto a diffusione limitata fino al momento in cui la PPN SA, convinta dagli ottimi risultati e dai positivi test effettuati, decide di porlo in vendita on line. Negli anni Security Feel Better ha conquistato il pubblico ed ora è in diffusione su mercati un tempo impensabili, come Russia e Cina.

Una controversia legale in Francia, e relativa sentenza della Corte Europea, rendono ufficialmente Security Feel Better un prodotto SICURO.

Security Feel Better non è un medicinale e non è la soluzione per la dipendenza dall’alcool.

PERCHE'

Security-feel better può essere consumato in qualsiasi momento durante la giornata. Può essere consumato durante il pasto, per preparare l’organismo ad assimilare meglio cibi e bevande. Se consumato a fine pasto diventa un ottimo digestivo, leggero ed analcolico. Ed il cerchio alla testa sparisce…

Nessun commento: