02 maggio 2012

Continuano a prenderci per il culo

Ho letto i dettagli della "Spending Review" che dovrebbe fare il governo e sopratutto a chi è stato affidato il compito di portarla avanti e mi si sono rizzati i capelli.

Si parla di un certo Giuliano Amato che Libero da come percettore di una pensione di 29 mila euro al mese mentre il più generoso blog di Beppe Grillo gliene attribuisce una di ben 32 mila!

Dal Blog di Grillo: Giulano Amato ha una certa esperienza nel maneggiare i soldi e di finanziamenti pubblici, è stato tesoriere del PSI di Craxi. Uno dei rari casi in cui il tesoriere fa carriera e il capo finisce sotto accusa e latitante. Si invocano i tagli e si imbarca un tizio che prende 32.000 euro di pensione al mese. E' uno scherzo di Carnevale?

Libero invece, molto più pacato del comico genovese, si limita a dire: Monti ha voluto resuscitare il sempre verde Giuliano Amato, ricordato soprattutto perché tagliò le pensioni di tutti gli italiani tranne la sua.

E' uno schifo pazzesco, ogni giorno si prendono gioco di noi. Le merde dei partiti avevano annunciato di mettere mano al finanziamento pubblico in tre giorni, per ridimensionarlo/tagliarlo, ed invece, passata la tempesta mediatica, hanno messo tutto a tacere e continuano a fare i cazzi loro in silenzio.

Una delle ultime gaffe di Monti è stata quella di rispondere, a chi gli faceva presente i 27 suicidi italiani, che in Grecia sono stati 1600. Sarebbe il caso di iniziare a pensare come gli islamici ed invece che suicidarci nella solitudine delle nostre case, registrare un filmato, metterci addosso una bella cintura esplosiva e condividere il nostro dolore con quelli che ne sono i principali responsabili.





Nessun commento: