29 maggio 2012

Webcam San Pietroburgo

Sabato sera, per curiosità, mi sono messo a cercare webcams di San Pietroburbo e ne ho trovate tantissime. Le prime che ho trovato sono state quelle del sito www.spb24.it, dove, con una impaginazione abbastanza minimale, abbiamo la possibilità di vederne cinque: Nevsky Prospekt 47, Cattedrale S.Isacco, Gostiny Dvor, Piazza dell'Hermitage e Piazza Vosstaniya.

Ho provato poi ad andare nel sito scritto sull'immagine (www.vpiter.com) e ne sono uscite tantissime e tutte di ottima qualità. Sembra quasi di essere li!





Ad un certo punto, mentre guardavo estasiato le persone passeggiare per Nevsky Prospekt ho notato due individui che stavano facendo gli scemi proprio verso di me e facendo anche dei gestacci ed addirittura uno mi ha mostrato il sedere.

Ovviamente non lo stavano facendo a me ma a qualcuno di loro conoscenza con cui erano al telefono in quel momento. Ho filmato tutto e di seguito ci sono le immagini riprese.





Questi sono i link per accedere ai due siti sopra descritti (basta cliccare sul nome): spb24.it e vpiter.com

Nessun commento: