31 dicembre 2014

Il cenone dell'Iper

Quest'anno, venuto a mancare il classico cenone in gelateria che abbiamo fatto negli ultimi anni, non siamo riusciti ad organizzare niente di alternativo. A dire il vero avevo messo a disposizione anche casa mia ma con gli amici che ho (a volte penso che sarebbero meglio dei nemici) non è stato possibile fare niente. 

Per tagliare la testa al toro, ho deciso di mangiare tranquillamente a casa e mi sarebbe andata benissimo anche una pizza ma porca di quella vacca, nel mio paese non c'era una pizzeria aperta oggi pomeriggio.

Sono andato al centro commerciale, cercando qualche scatoletta di tonno e spingendomi in un punto che non avevo mai visitato, ho trovato del cibo già pronto. Tombola!

Qualcosa avevo in casa e con quello che ho trovato ho fatto uno dei cenoni più buoni che mi ricordi e la cosa più importante che in 15 minuti avevo finito a differenza di quelle rotture di palle da tre ore che arrivano a mezzanotte che non hai ancora finito.



Nessun commento: