04 giugno 2018

Il paparazzo perde la testa e insulta il magistrato

Ancora una volta, Fabrizio Corona firma un nuovo "suicidio giudiziario" e al processo d'appello, quando la pg Maria Pia Gualteri ha chiesto due anni e 9 mesi, impazzisce e comincia ad insultare. Speriamo bene.. (quale sia il bene decidetelo voi).


Fabrizio Corona kamikaze in tribunale: insulti veri al magistrato, "la legge te la insegno io". E adesso...

Ancora una volta, Fabrizio Corona firma un nuovo "suicidio giudiziario". Al processo d'appello, infatti, la pg Maria Pia Gualteri ha chiesto due anni e 9 mesi (più 15mila euro di multa) con la confisca di tutti i contanti per tutti i reati, compresa l'intestazione fittizia dei beni (in primo grado, Corona fu condannato a un anno per illecito fiscale). Per il pg, però, il dibattimento va riaperto con due testi. E alla richiesta di inasprire la condanna (che considerati i precedenti potrebbe rispedire l'ex re dei paparazzi in carcere), Corona ha perso la testa. In aula, ha urlato: "La legge la conosco bene, io. Ci vuole onestà intellettuale". 

Parole alla quale il magistrato ha risposto in modo durissimo: "Corona, non butti al vento il suo percorso di recupero con queste dichiarazioni". Ma il peggio, Corona lo ha dato fuori dall'aula, dove ha tuonato: "Non ha capito nulla, anzi ringrazio il pg perché non ha capito nulla, io non solo so il diritto, io glielo insegno, l'impugnazione della Procura è inammissibile, nel processo abbiamo sentito già 60 testimoni, chiedere 2 anni e 9 mesi ora è vergognoso. Non ha capito un cazzo", ha concluso. Probabilmente auto-condannandosi.

[Link]

Nessun commento: