28 giugno 2018

"La cocaina assunta avrebbe ucciso un elefante"

E’ andata bene anche questa volta a Diego Maradona. Sembra infatti che prima dell’inizio della partita il campione argentino idolo di una nazione intera si sia lasciato andare assumendo enormi quantitativi di cocaina. La notizia però è classificata come bufala dal sito internapoli (leggi) che riferisce essere "una versione “divertente” della notizia resa dallo stesso Maradona e divulgata da lui a mezzo social".


Malore Maradona. Parla il medico “la cocaina che aveva in circolo avrebbe ucciso un elefante”

E’ andata bene anche questa volta a Diego Maradona. Sembra infatti che prima dell’inizio della partita il campione argentino idolo di una nazione intera si sia lasciato andare assumendo enormi quantitativi di cocaina. Gli effetti non sono tardati ad arrivare, infatti durante i 90 minuti in cui la nazionale argentina sfidava la nigeria, Dios ha dato vita a dei siparietti che non sono passati inosservati alle tv di tutto il mondo.

L’Argentina di Leo Messi stava pareggiando 1-1 fino all’86 minuto, quando ha trovato il gol del vantaggio e della vittoria, è stato a quel punto che Maradona è esploso in una gioia incontenibile, mostrando dita medie e urlando parole offensive nei confronti dei rivali e media argentini che avevano criticato la nazionale.

Ma purtroppo durante la sue folle esultanza Diego ha avuto un malore, il suo cuore ha iniziato a battere più forte del dovuto, Diego sudava freddo, e ha perso i sensi. Trasportato più velocemente possibile al più vicino pronto soccorso sono state effettuate le dovute cure, ma il risultato delle analisi del sangue è sconcertante, il quantitativo di cocaina presente nel sangue di Maradona era 100 volte superiore alle dosi tollerabili dal corpo umano. Queste le parole del medico che lo ha curato” aveva tanta di quella cocaina in circolo che anche un elefante sarebbe morto, lui invece si è ripreso velocemente e adesso è come se non fosse successo nulla“

[Link]

Nessun commento: