08 dicembre 2018

Evade dai domiciliari per picchiare il professore del figlio

Certe persone andrebbero sterilizzate, non andrebbe consentito loro di riprodursi, perché da un padre così, da una situazione di ignoranza, violenza e probabilmente criminalità (se era agli arresti...), salvo rare eccezioni, non può uscire fuori una creatura molto diversa da lui. Invece di rimproverare il figlio, evade per picchiare il professore.


Gela, evade dai domiciliari e va a scuola del figlio per picchiare il professore

Evade dagli arresti domiciliari e va a scuola del figlio per picchiare un professore "colpevole" di aver rimproverato il ragazzo in classe perché disturbava. L'uomo, un 37enne, è stato arrestato dalla polizia a Gela.

L'episodio è avvenuto ieri in un istituto superiore della città Nissena, ma reso noto soltanto oggi. Lo studente aveva contestato il professore perché gli aveva messo una nota sul registro per il suo comportamento, pretendendone l'annullamento. L'insegnante, dopo aver rimproverato e ricondotto al proprio posto lo studente, aveva ripreso regolarmente le lezioni.

Dopo qualche ora nell'istituto si è presentato il nonno dello studente che chiedeva di parlare con il professore. Mentre l'insegnante dava spiegazioni è stato colpito alle spalle con un pugno all'occhio destro dal padre del ragazzo. L'uomo, che è stato identificato, è stato poi arrestato dalla polizia del locale commissariato per evasione dagli arresti domiciliari e condotto nel carcere di Gela.

[Link]

Nessun commento: