16 dicembre 2018

Pamela Anderson paladina della sinistra italiana

Dopo Gattuso, che qualche settimana fa aveva risposto per le rime alle critiche calcistiche di Salvini, conquistando la candidatura ad honorem per la presidenza del PD, adesso tocca Pamela Anderson, che con una serie di tweet sulla politica e la società europea, va all'attacco del vicepremier e leader della Lega.


Pamela Anderson attacca Salvini

Una raffica di tweet, indirizzati contro il ministro dell'Interno Matteo Salvini e corredati da una serie di riflessioni sulla politica e la società europea. A firmarli è Pamela Anderson che va all'attacco del vicepremier e leader della Lega, criticando duramente il clima che si respira in Italia, che l'ex bagnina di Baywatch accosta agli anni Trenta e al fascismo.

"L'Italia è un Paese meraviglioso, che amo tanto, dal cibo alla moda, dalla storia all'arte, ma sono molto preoccupata dalla tendenza attuale, che mi ricorda quella degli anni '30", scrive Anderson nel primo tweet intitolato "Pensieri dall'Italia", sottolineando cosa la preoccupa di più: "La paura e l'insicurezza in tutti i segmenti della società, gli attacchi quotidiani contro i rifugiati e i migranti, la gravità della crisi economica...".

[Link]

Nessun commento: