24 dicembre 2018

"Ho un mitra tatuato sulla fronte e ora non trovo lavoro"

Daniele ha contattato Le Iene perché non riesce a trovare un lavoro. "Ormai la cazzata l'ho fatta, ma sono solo tatuaggi e io ho bisogno di un lavoro".



Il video che sta rimbalzando sulle pagine social di migliaia di utenti, mostra un giovane che non si è certo risparmiato in fatto di tatuaggi e che ora sta cercando lavoro, trovando inspiegabilmente qualche difficoltà.

"Ho solo dei tatuaggi in faccia ma sono normale - dice il giovane -. Quando li ho fatti avevo un lavoro e non ero per niente preoccupato. Per quanto riguarda l'occupazione, potrei aver fatto una cazzata, però, comunque, per tutto il resto, a me esteticamente piacciono."

"Vorrei farmi una bella scritta al posto dei baffi, ma visto che cerco lavoro, ho deciso di darmi una regolata", afferma Daniele, che confessa di vivere con la nonna, non particolarmente felice della sua scelta, soprattutto in funzione della ricerca di un impiego.

Quando gli chiedono che tipo di lavoro vorrebbe fare, il ragazzo parla di commesso o barista, perché a lui piace di stare a contatto con la gente, ma riflettendo capisce che forse sarà più facile trovare qualcosa in qualche magazzino, magari un po' meno in vista dai clienti.

Nessun commento: