16 agosto 2008

Giorno 4

Come ci eravamo imposti, mi sono svegliato alle 9 per fare colazione ma subito dopo sono tornato a letto e ci sono rimasto fino alle 12, tanto gli altri nemmeno si sono svegliati...

Alle 12:40 ce la facciamo a partire con le migliori intenzioni ed andiamo spediti verso il nostro primo luogo d`interesse della vacanza dopo 4 giorni: il palazzo reale. Andrea si e` dimenticato la Stockholm card e cosi` ha deciso di non entrare. Usciti dal palazzo facciamo un bel giro in centro, tanto per cambiare ed alle 16:30, assalito dalla fame, mi faccio il solito panino da McDonalds che in questo caso era anche il pranzo.

Subito dopo torniamo in hotel dove ci prepariamo per la serata ma quando i compagni, alle 18:30 (scadeva la tessera per i trasporti pubblici), volevano gia` uscire io ho pensato che fosse il caso di sistemare la camera, lavare i piatti, fare la barba e la doccia con calma, cosi` li ho lasciati andare con l`intenzione di raggiungerli dopo.

Esco poco prima delle 22 e non mi andava di andare a cercare un bancomat solo per prelevare soldi al fine di acqustare uno stupidissimo biglietto della metro, cosi` quando sono in prossimita` del cancello di ingresso mostro da lontano la tessera all`addetto e mi fiondo dietro una ragazza che era passati in quell`istante.

Raggiungo Andrea e Lorenzo e cerchiamo un posto per passare la serata. Il primo che controlliamo e` il Terassen, dove due sere prima c`era quella festa gay ma non piaceva a tutti cosi` decidiamo di andare a vedere al Cafe` Opera dove, quando finalmente ci siamo decisi ad entrare, ci hanno detto che si entrava solo essendo in lista e noi ovviamente non lo eravamo.

A me non piaceva tanto, quindi e` andata anche bene e quindi torniamo nell`altro locale dove il destino ci fa conoscere 3 ragazze all`ingresso che non potevano entrare perche` erano state viste bere al di fuori del locale e non so per quale motivo non le volevano all`interno.

Il destino e` stato molto magnanimo ed ha fatto arrivare altre 4 loro amiche, ancora piu` belle, ma tanto tanto tanto belle che ci hanno invitato con loro al Bern`s, dove il primo giorno siamo stati rifiutati perche` tardi. Queste erano abbastanza introdotte e ci fanno entrare insieme a loro da un ingresso secondario evitando tanta fila.

La prima cosa che facciamo e` andare a prendere una bevanda e quel volpone di Andrea, nonostante noi fossimo in 3 riesce a far capire al barista che vogliamo 4 cocktails e mi e` toccato andare in giro, finche` non ho finito il primo, con due cuba libre in mano. Fenomeno.

Nessun commento particolare sul Bern`s tranne che e` il locale piu` bello che abbia mai visto, il piu` divertente, il piu` coinvolgente e quello con piu` belle donne che abbia mai frequentato.

ECCEZIONALE

Alle tre quando hanno spento la musica sul terrazzo all`aperto, quando ormai ci eravamo rassegnati a cercare dell`altro, abbiamo scoperto che la festa proseguiva in un piano interrato.

INCREDIBILE

Ho visto cose che non posso raccontare in questo blog, per cui chiedetemele personalmente.

Alle 4 siamo usciti, credevo di fare in tempo a prendere il bus delle 4:20 ma tanta era l`euforia per la bellissima serata passata che non me ne fregava niente di aspettare mezz`ora in piu` per prendere la metro.

Quelli stronzi della T-Ban che tutti i giorni aprono alle 5, oggi hanno aperto alle 5:25. Siamo scesi ai binari ed il cartello luminoso diceva che avremmo dovuto aspettare ancora fino alle 6:08 per il primo treno e, porca puttana, sono andato a dormire alle 7 avendo la sveglia alle 8 ed una giornata molto difficile per via del trasferimento aereo per Riga.

Sono ditrutto (tanto per cambiare), le stiamo facendo troppo grosse, voglio dormireeeeeeeee.

Nessun commento: